Formentera cosa sapere

Formentera cosa c’è da sapere

Formentera cosa c’è da sapere

Quando si prepara una vacanza al mare si controlla sempre cosa offre, quindi Formentera cosa sapere, dove dormire e cosa fare direi.

Formentera è una delle isole più belle delle Baleari.
È molto tranquilla ed è abbastanza piccola, ideale soprattutto per chi vuole vivere una vacanza all’insegna del relax dopo essersi scatenato nella movida trasgressiva di Ibiza.
Ha delle spiagge dorate molto lunghe, un mare cristallino e si caratterizza per una natura incontaminata.

L’isola è riserva naturale e patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
Formentera è caratterizzata da piccoli club, feste sulla spiaggia ed un tipo di vita molto vicina a quella degli anni ’70.
Chi visita questa isola non può non restare incantato dalle sue spiagge e partire dalla scoperta di Formentera e dei suoi posti più belli.

Formentera cosa sapere e cosa vedere

Le spiagge di Formentera sono davvero sensazionali e paradisiache.
Tra le più frequentate ci sono le spiagge di Illetes e Llevant, quelle di Cala Saona e la spiaggia di Migjorn.
Oltre a questo in spiaggia che sono il simbolo turistico dell’isola di Formentera, vale anche la pena una visita all’isolotto di Espalmador.

Formentera, i posti più belli

Tra i posti più belli di Formentera, oltre alle sue spiagge ci sono anche i sentieri escursionistici e la natura incontaminata.
Vivere Formentera all inclusive, infatti, è un ottimo modo per trascorrere una vacanza anche in famiglia.
Andare a Formentera con i bambini, significa godere di relax e di grandi spazi in cui poter stare all’aria aperta, vivere delle giornate in spiaggia e divertirsi.
Ma a Formentera c’è divertimento, anche per i giovani con delle feste in spiaggia e dei piccoli club dove si può vivere un’atmosfera genuina e molto meno caotica di quella che invece si trova in altre isole delle Baleari.
In questa isola, ci sono tantissime opzioni di alloggio tra cui la formula Formentera all inclusive, che permette di potersi godere il relax di questa splendida terra senza pensieri e senza preoccupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *